Questo Nuovo Camper Cambierà Per Sempre il Modo Di Viaggiare. GUARDA IL VIDEO

36330

Published on 24 agosto 2016 by wel0z

Ci sono una miriade di mezzi disponibili per viaggiare in tutta comodità, ma c’è ancora chi preferisci il vintage: l’insostituibile camper, il sogno di molte persone. In passato, tutti desideravano di avere una casa a due ruote, con cui sostarsi in giro per il mondo, ma non tutti se lo possono permettere, ovviamente. Chi può sognare però, dovrebbe farlo in grande. Come? Acquistando questo nuovo modello di camper/roulotte, che sta letteralmente facendo impazzire il web.

Questo nuovo camper vi consentirà di viaggiare comodi ma senza rinunciare allo stile e al lusso. Uno dei vantaggi di questo nuovo modello, presto sul mercato, è che è molto più leggero dei suoi predecessori, inoltre, non consuma molto in termini di carburante. Si tratta, nello specifico, di un mini camper: The Nest Caravan, lo hanno chiamato.

È stato progettato per clienti giovani ed intraprendenti che amano viaggiare, senza rinunciare al comfort. È un camper da rimorchio, realizzato con materiali leggeri come la fibra di vetro, in modo da renderlo facilmente trainabile anche da macchine di piccola cilindrata.

I suoi interni sono molto simili a quelli di una cabina di una piccola barca a vela. Il suo design esterno, lo rende un mezzo elegante e ultramoderno. Il suo designer? Robert Johans: quando l’ha creato, il designer ha pensato soprattutto ai giovani che non sono particolarmente legati al passato.

Come vedrete, è dotato di tutti i comfort necessari: cucina a due fuochi, lavello, zona salotto (che si trasforma in camera da letto). Insomma, è anche più spazioso di alcuni monolocali! Ottimo per campeggio o viaggi non lunghissimi. Al momento, la sua casa produttrice sta ancora lavorando ad alcune modifiche, quindi, per chi fosse interessato, Nest sarà sul mercato solo a partire dalla prossima estate.

Category Tag
  • Max

    Ma di che cazzo di camper state parlando? Si tratta di una roulotte, o caravan che dir si voglia; il camper è il tipo di mezzo che include anche il motore.
    Certo che bisogna essere proprio dei deficienti all’ultimo stadio per non conoscere la differenza tra un camper e una roulotte..