IL CANE AFFRONTA IL COBRA, GUARDATE COME VA A FINIRE…

28581

Published on 29 aprile 2016 by wel0z

In rete sono molti i video di animali coraggiosi che affrontano a testa alta il nemico per salvare i loro amati padroni. Questa è la storia di un cane davvero coraggiosa che è riuscito a combattere con un serpente.Il video mostra inizialmente che il cane non gira intorno al serpente come se volesse studiare la preda da attaccare mentre il serpente rimane immobile ad osservare il cane.

Il cane dopo avere girato più volte attorno al serpente ha deciso di attaccarlo alle spalle. Il cane, infatti, ha preso il serpente in bocca e lo ha strattonato più volte. Il serpente è apparso confuso e prive di forze dopo l’attacco del cane. Il cane ha continuato con il suo gioco e il serpente appare alla fine del video prive di forze per attaccare il cane.

Probabilmente il cane voleva semplicemente giocare con il serpente che si trovava nel giardino con lui, purtroppo il serpente però non è riuscito a fermare il cane. E’ difficile pensare che un cane di piccola taglia è in grado di mettere ko un cobra che con una solo mossa può uccidere il “nemico”.

Il protagonista di questo video, che ha avuto molte visualizzazioni in rete, è determinato e coraggioso ed è riuscito con poche mosse a stendere un serpente conosciuto per la sua forza. In questo caso però il povero serpente non è stato in grado di fermare il piccolo cane che alla fine del video lo fissa quasi stupito.

Category Tag