Deputati contro i tagli agli stipendi: “Siamo gente di prima classe, non infimi lavoratori”!

1067445

Published on 17 agosto 2016 by wel0z

Ogni lavoratore onesto sarà indignato da queste parole, dov’è il rispetto per le persone oneste? FACCIAMO GIRARE questo video che è stato tenuto “nascosto” da tutti i media italiani, tutti devono sentire le parole di questo politico. E’ VERGOGNOSO!

L’ex comunista Sannicandro fa un discorso sugli stipendi parlamentari che non sembra proprio incarnare lo spirito della politica che dovrebbe appartenergli. Le parole del parlamentare di sinistra ecologia e libertà hanno suscitato un grandissimo polverone.

Per giustificare e difendere l’elevato stipendio dei parlamentari è arrivato addrittura ad offendere un’intera categoria: “Non siamo lavoratori subordinati dell’ultima categoria dei metalmeccanici! Da uno a dieci noi chi siamo?”

Le sue dichiarazioni sono una mancanza di rispetto per tutti i lavoratori, di ogni categoria. In più queste dichiarazioni non sono state riportate dai media italiani. Oltre al parlamentare lui fa anche l’avvocato e l’anno scorso ha dichiarato 400 mila euro di reddito annuo.

Ecco come la politica rappresenta il lavoro subordinato. Oggi se lavori rischi davvero di essere povero, perché le tasse sono davvero “infinite”, ne esistono moltissime e tutti con nomi diversi, e la pressione fiscale riesce ad arrivare al 70% del reddito annuo. Ecco l’intervento dell’onorevole Sannicandro!

Category Tag
  • Alessio Marchetti

    chi siamo?
    un branco de ladri mi dicono

  • Bruno Basso

    o sannicandro guarda che tu non hai ancora capito,uomo di prima categoria ,ma tu non puoi permeterti neanche di starci a fianco di un operaio, perchè tu sei una merda in confronto all’operaio onesto ladrone pezzente che non sei altro e pure stronzo.

  • Rama versus Asura

    VOI CHI SIETEEEE???? I NOSTRI SERVITORI, VOI SIETE AL SERVIZIO DELLO STATO, E QUINDI DI NOI ITALIANI, SIAMO NOI CHE VI PAGHIAMO, FANNULLONI E DELINQUENTI…

  • Claudio

    e si fanno chiamare sinistra e certuni li votano perche’ c’e’ scritto sinistra…

    • darpi

      non confondere un idiota con tutta la sinistra…grazie

  • LittleBishop 001

    Da uno a dieci voi siete ZERO!

  • Alessandro Luca Conte

    Visti i dubbi te lo chiarisco io… seri un MANTENUTO a dare aria alle corde vocali da metalmeccanici e da altri “diciamo così…” che tanto denigri ed a cui ti senti superiore, la cui nobiltà d’animo e d’intelletto manco concepisci od immagini esista!
    Va a lavorare in miniera, come cariola però!
    Magari rinsavisci i tuoi dubbi esistenziali al giusto stipendio, folle!
    Non so chi ti abbia votato od eletto… ma non mi rappresenti un cacchio!
    Solo mi schifi! VAI A CASA!

  • Paolo P

    E meno male che è di ‘Sinistra Italiana – Sinistra Ecologia e Libertà’. Più che di ‘Sinistra’ mi sembra un sinistrato mentale

  • robertobernardini

    Siete 0

  • Antonello Perri

    ..da 1 a 10 voi chi siete ??? te lo dico subito: 1) pezzi di merda 2) ladri
    3) parassiti 4) papponi 5) opportunisti 6) vigliacchi 7) gentaglia che
    non ha mai lavorato 8) arroganti 9) viziati 10) ladri e la lista è
    infinita…ma per un coglione simile basta e avanzano queste
    definizioni….maledetto schifoso e ribadisco parassita.

  • Antonello Perri

    ..da 1 a 10 voi chi siete ???.. te lo dico subito: 1) leccaculo di prima classe (di quello sicuramente) 2) pezzi di merda 3) parassiti 4) papponi 5) opportunisti 6) vigliacchi 7) gentaglia che non ha mai lavorato 8) arroganti 9) viziati 10) ladri e la lista è infinita…ma per un coglione simile basta e avanzano queste definizioni… .maledetto schifoso e ribadisco parassita….il lavoro.non sai neanche cosa sia.

  • Davide Primosi

    Te ,o dico io cosa siete realmente, caro disonorevole del mio cazzo. Innanzitutto, prima di dar aria alla lingua fatti dei gargarismi con l’acido muriatico! Voi siete soltanto dei parassiti di merda, dei ladri schifosi e vigliacchi e NON ci rappresentate più per nulla!! Ci vergognamo di voi perché siete solo della gentaglia che andrebbe eliminata dalla faccia della Terra!! E per ultima cosa, non permetterti di parlare di cose che proprio non conosci!!! Ignorante schifoso!!!

  • Angelo Oggiano

    articolo 3 della costituzione, tu cachi seduto sul cesso come tutti quanti;
    i politici devono rappresentare il popolo, per tanto potrete avere quello stipendio quando lo avremo anche noi

  • gattafenicia

    Com’ è? Sono di prima classe? Prima elementare direi, e da quella non sono mai usciti per mancanza di stile, di cultura, di buona educazione e di umanità. Repellente e disgustoso rinnegato. Ma di prima classe, naturalmente.