Emilio Fede dichiara: “Non ho abbastanza soldi per pagare il mio autista, non arrivo a fine mese!”

111233

Published on 5 novembre 2016 by wel0z

Oggi abbiamo deciso di darvi una notizia appresa dal blog di Andra Mavilla, il fatto è davvero eclatante. Per chi di voi non lo conoscesse, quello in foto è il Dott. Emilio Fede, ex direttore del Tg4 e conduttore televisivo. Da alcuni mesi Fede lamenta il fatto di non riuscire più ad arrivare a fine mese.

Nulla di strano, no? Se non fosse che percepisce una pensione di 8 mila euro al mese.

L’ex direttore del Tg4 ha confidato nuovamente i suoi guai economici che vanno avanti da mesi. “Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tantissimi anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare le rate dell’auto in leasing e il mio autista”.

Ma alla replica: “Scusa Dott. Fede, ma sono 8mila euro al mese… come fa a dire di non arrivare a fine mese per pagare l’autista?”

La risposta dell’ex direttore non si fa attendere ed è anche al vetriolo: “Non sono tanti se pensi alla benzina, alla cameriera ad ore, alle bollette dei telefoni. Alla fine del mese non mi resta mai niente. E a chi mi dice qualcosa può andare anche aff***ulo!”.

E’ davvero assurdo pensare che ci siano persone che si lamentino di una pensione e ripeto pensione da 8 mila euro, quando ci sono persone che per 400 euro lavorano ogni giorno e in questo caso non riescono realmente a portare avanti la propria famiglia con la serenità e la dignità che dovrebbe essere la base del vivere civile.

Alla fine dell’articolo il blogger Andrea Mavilla risponde così:

Gentile Dott. Fede, prima di mandarmi “afanc**lo” ci tenevo a dirle che ognuno di noi perde quel poco che ha: i poveri i loro soldi, la classe media la propria sicurezza, gli arricchiti – come lei – la loro dignità.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Credete sia possibile non arrivare a fine mese con 8mila euro?

Sentite le sue parole durante un’intervista alla Radio durante il programma La Zanzara:

Category Tag
  • Antonello Perri

    …coglione leccaculo se non riesci a pagare l’autista comincia a prendere l’autobus…