ERA SOLO UN VECCHIO TRONCO DI ALBERO DA ABBATTERE MA LUI DECIDE DI TRASFORMARLO: GUARDATE COSA HA FATTO

9356

Published on 16 novembre 2015 by abbab

Quando vengono piantati degli alberi vicino alle case, spesso non si tiene conto di quanto possano crescere nel tempo e i problemi a cui alcune radici possono portare. I grandi alberi nei centri abitati, sono molto pericolosi sopratutto nelle stagioni fredde con le forti raffiche di vento. Spesso vengono sradicati dai temporali causando danni a case ed auto. Anche se la loro ombra sia molto apprezzata è sempre meglio informarsi su ciò che si intende piantare.

Quello che potete vedere nel filmato è un albero che è stato abbattuto poiché causava diversi problemi, ma il proprietario ha deciso di non sradicarlo del tutto, ma di lasciare le radici e il fusto per avere la possibilità di modellarlo a proprio piacimento. L’artista di cui stiamo parlando è Lueb Popoff ed ha una vera e propria passione nel ridare vita agli alberi da sradicare, lavorando il lego in maniera unica. In questo filmato potete vedere le varie fasi della lavorazione, fino al fantastico risultato finale.

In tutto il mondo sono pochissime le persone che si dedicano al recupero dei tronchi sono veramente pochissime. Ma questo sistema è veramente fantastico, Lueb in questo modo dona un’opera d’arte al giardino, rendendolo un luogo magico.

Category Tag