Esiste una sola copia al mondo di questo video! Diffondilo prima che lo censurino!

12759

Published on 16 febbraio 2016 by wel0z

Tutti conoscerete l’Isis ma attorno a questa associazione girano tantissimi misteri che se volete, in parte, potrete conoscerli grazie al video che potrete trovare sul fondo. Le informazione che vi daremo sono state prese da un documentario trasmesso in maniera esclusiva dal canale televisivo americano Sci-Fi nel lontano 1998. Il programma era stato intitolato The Scret KGB Abduction Files.
Il video fu giudicato autentico da una commissione di specialisti incaricato di verificare se il contenuto delle immagini diffuso per via televisiva era autentico. Il contenuto si confermò autentico e così fu diffuso al livello mondiale ma ben presto fu tolto dalla circolazione.

In questo video assisterete alla manifestazione delle vari fasi di una spedizione segreta organizzata dal KGV in Egitto con la Russia, dopo il conflitto mondiale del 1956. Questa spedizione fu iniziata dopo la scoperta da parte di due beduini di una misterioso tomba ritrovata all’interno di una delle piramidi di Giza, molto note a livello mondiale. Questi beduini, dopo il ritrovamento, si ammalarono in maniera misteriosa.

Gli agenti del KGB egiziani li intervistarono e scoprirono che per molti quella tomba conteneva i resti di un Dio Alieno. Una scoperta sconvolgente che ora vi riproponiamo attraverso questo video assolutamente unico e che dovrete diffondere per evitare la censura e che l’ignoranza continui a dilagare su questi argomenti così sensibili. Se il video ti è piaciuto puoi continuare a seguire la pagina. Qui troverai notizie interessanti da poter condividere con i tuoi amici sui social network che preferisci.

Category Tag