Gioco messicano: tutte con il sedere in aria poi arrivano i maschi. Guarda come finisce

43156

Published on 29 luglio 2016 by wel0z

Quello che vi mostreremo oggi è un gioco molto particolare, fatto da alcuni ragazzi in una scuola in Messico. Sembrano divertirsi moltissimo. Il video ci mostra un gruppo di ragazzi alle prese con questo folle gioco. GUARDA IL VIDEO SOTTO.

Un gioco come questo di certo non lo avrete visto fare a scuola, ma scommetto che a molti piacerà. Siamo in Messico e lì i ragazzi si divertono in maniera davvero particolare e divertente, a giudicare dalle grandi risate.

Come prima cosa le ragazze formano una catena e si piegano incastrandosi l’una all’altra. A quel punto arrivano i maschi che rispetto a loro hanno un ruolo decisamente diverso. Loro devono saltare cercando di sedersi sulla schiena delle ragazze, il primo con la prima ragazza, il secondo con la seconda e così via.

Un gioco molto particolare, a giudicare da come ridono i protagonisti è veramente divertente, sopratutto quando alla fine non riescono a reggere il peso della catena che si è venuta a formare, finendo rovinosamente per terra.

Di certo le ragazze hanno il ruolo più difficile, poiché devono sostenere tutto il peso sulla propria schiena, ma in questo caso il tutto è aggravato anche dal fatto che i ragazzi arrivano di corsa, il che raddoppia lo sforzo. Per i ragazzi invece, che devono cercare di saltare quanto più possibile lontano per non interrompere la catena. C’è un gran rischi di farsi male. Avevate mai visto un gioco simile prima?

Category Tag
  • Nintendofans313

    Sempre bello giocare a piantone…

  • Angiolillo Duca

    …mio ddiooo,che spettacolo inverecondo!!!….peccato che è un gioco popolare e fino agli anni settanta si praticava anche in Italia e si chiamava tre-tre-giù-giù….Arfiooooo,manco le bbasi!!….