Il corpo di questo cane ricoperto da un qualcosa di TERRIBILE. Guardate la sua trasformazione.

32324

Published on 16 febbraio 2016 by wel0z

Purtroppo al giorno d’oggi c’è ancora chi fa del male alle bestie pur se spesso sono molto più umane degli stessi uomini. I cani ad esempio subiscono soprusi di ogni tipo, maltrattamenti e nei casi “minori”, vengono semplicemente abbandonati. Molte sono le famiglie, infatti, che se ne liberano come di un peso da eliminare. Eppure questi dolci cagnolini non fanno altro che darci amore incondizionato pretendendo dai noi nulla, se non amore e affetto.

Il video che oggi vi mostreremo vi farà vedere quello che non vorreste mai accadesse al vostro cane. Il protagonista di questa clip è infatti un cane, un cucciolo abbandonato al suo terribile ed ingiusto destino.

Il cucciolo si chiama Blossom, ed è stato recuperato da persone con un cuore enorme mentre versava in terribili condizioni di salute. Solo qualche giorno fa, era stato ritrovato in uno stato che avrebbe fatto impressione al più duro di stomaco. Blossom era praticamente legato con un filo alla coda ed il suo corpo era praticamente infestato da fastidiose e orrende zecche. Ce ne erano a bizzeffe.

Le sue condizioni erano così precarie che sembrava non ci fosse più nulla da fare per restituirgli una vita decente. Ha vissuto un incubo, che adesso sembra però fortunatamente terminato. Blossom ha trovato persone che si occupano di lui e lo amano veramente.

Pian piano il cane sta recuperando il suo stato di salute e ora che ha anche una famiglia cher gli vuole bene sicuramente riuscirà a vivere la vita che meriterebbe ogni cane.
Ecco il video che sicuramente vi commuoverà.

Category Tag