INCINTA DI 7 MESI LASCIA TUTTI A BOCCA APERTA, FENOMENALE!!!

79334

Published on 10 febbraio 2016 by wel0z

Una ballerina non riesce mai a smettere di ballare, neanche quando è incinta, questo video ne è la dimostrazione. Incinta da 1 mesi non rinuncia ad esibirsi in una danza del ventre, che lascia tutti a bocca aperta e senza fiato.

Lei è Sadie Marquardt una delle più brave e ricercate interpreti ed insegnati di danza del ventre. Ha visitato circa 40 paesi per esibirsi, ed il suo video più visto su Youtube ha collezionato circa 30 milioni di visite. E’ chiamata “la regina del Drum Solo”. I suoi movimenti precisi fondono atletismo, sensualità e grazia. Ha iniziato a ballare sin dalla sua adolescenza, studiando con i più rinomati insegnanti di danza orientale.

Il suo primo mentore fu Joynan da Denver, Colorado. Molta della sua ispirazione sono nati dai lunghi viaggi fatti in Turchia dove ha studiato e osservato le danze del posto. Sadie continua ad arricchire e perseguire la sua educazione nella bellissima forma d’arte della danza orientale, che è in continua evoluzione e, allo stesso tempo saldamente radicata in tradizioni che si possono far risalire centinaia e persino migliaia di anni.

La passione di Sadie per la danza, la musica e la cultura l’ha ispirato a studiare altre forme di danza del mondo oltre a Danza Orientale, come, Samba, Salsa e Tahiti per citarne alcuni. Ha vinto moltissimi premi e la sua bravura è indiscutibile. Guardate voi stessi, e diteci cosa ne pensate. Se il video vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici.

Category Tag