Janice Haley e la sua incredibile passione per le tigri del bengala!

1159

Published on 16 novembre 2015 by abbab

Oggi vi mostriamo un video fantastico, che vi farà pensare ai rapporti che si possono avere con animali che la maggior parte delle persone considera pericolosi. La protagonista di questo video è Janice Haley ed ha 57 anni, che è la proprietaria di due tigri del bengala, Janda e Saber, che alleva nel giardino della sua casa ad Orlando, in Florida.

Ogni giorno queste due fantastiche tigri, un mascio ed una femmina, ricevono cibo e coccole direttamente dalle mani della loro padrona. Per molte persone questa viene considerata una follia, ma per Janice che si occupa da 20 anni di tigri, non è per niente anormale.

La sua passione nacque fin da piccola, ma la sua vita cambiò quando decise di abbandonare il lavoro come assistente amministratrice, dedicando la sua vita alla natura. Successivamente si interessò alla cura delle tigri, facendo un corso dedicato alla gestione di grossi felini. La sua scelta è stata accettata da tutta la famiglia, anche se Janice è l’unica che si spinge così oltre, baciando affettuosamente i suoi felini. Un rituale molto particolare considerando le grani dimensioni del felino.

Category Tag