La piscina più grande e più bella del mondo, non crederai ai tuoi occhi! Si vede anche da Google Maps!

13859

Published on 20 gennaio 2016 by wel0z

Il mondo è pieno di posti che meritano di essere esplorati. C’è tanta bellezza, tanti paesi splendidi che ogni persona dovrebbero visitare almeno una volta nella vita. Eppure non tutti possono permettersi viaggi costosissimi, sia per motivi di denaro, che per mancanza di tempo. Il lavoro, i figli, gli impegni quotidiani, la famiglia ci sottraggono tantissimo tempo da dedicare a questa attività.
Proprio per questo ogni volta che si ha del tempo libero, e denaro da poter dedicare ai viaggi, è opportuno fare una lista ben ristretta dei punti del mondo dove i nostri piedi devono assolutamente poggiarsi.

Si tratta della più grande piscina del mondo. Questo colosso stupendo è costato circa $ 2 miliardi di dollari, escludendo i costi che servono per mantenerla. La piscina, infatti, per essere mantenuta costantemente filtra 66.000.000 litri d’acqua dall’Oceano Pacifico. San Alfonso del Mar, per la sua piscina, detiene il Guinness World Record e non poteva essere altrimenti. Passare una notte in questo resort può costare anche 200 euro.

Category Tag