LADRI RIESCONO AD ENTRARE IN CASA, MA GUARDATE COSA GLI CAPITA!

37745

Published on 11 febbraio 2016 by wel0z

La storia di oggi arriva direttamente dalla periferia di Viterbo, e ha dell’incredibile. Infatti, le telecamere di sorveglianza di una villa privata hanno ripreso una delle scene più nelle di sempre!
Il video mostra infatti tre ladri che entrano nella villa, in pieno giorno, protetti dall’isolamento del posto stesso, infatti la casa si trova nella profonda periferia di Viterbo, immersa nel verde, è stata concepita per essere una via di fuga dal caos cittadino, e un buon metodo per ricaricare le pile e rilassarsi, prendendo una pausa dalla vita stressante di ogni giorno.

Una volta superato il cancello principale, i tre ladri(all’inizio del video se ne vedono solo i primi due, il terzo era probabilmente di vedetta), non consapevoli dell’allarme silenziosamente scattato dopo il loro ingresso, iniziano ad armeggiare con vari strumenti per superare l’ostacolo della porta per rubare tutto ciò che di valore è tenuto in casa. Così li vediamo sfoderare un gran numero di “attrezzi del mestiere” degni del miglior Lupin III, e ad armeggiare con la porta.

Così, aperto il cancelletto di ferro, dopo numerosi tentativi, e l’utilizzo della fiamma ossidrica, di un chiavistello, una chiave bulgara, e per finire(in gran stile, aggiungiamo noi) un enorme martello, si passa allo sfondamento della porta stessa. Tutto sembrava andare nel verso giusto, i ladri sembrano avere parecchia familiarità col mestiere, e dimostrano di non sentirsi affatto a disagio nel compiere atti del genere. Ma una volta aperta la porta quello che succede ha dell’incredibile, e ben gli sta! Cosa succede? Scopritelo in questo incredibile video!

Category Tag