L’Aquila Reale Cattura Un Bambino Al Parco, Il Video Ripreso Da Un Turista…

4148

Published on 26 novembre 2015 by wel0z

Nel video che potete vedere qui sopra, un’aquila reale cerca di catturare un bambino sollevandolo letteralmente da terra. Per fortuna l’aquila ha lasciato la presa, forse perché il piccolo malcapitato era troppo pesante. Il video sembra quasi tratto da un film, ma potrebbe essere vero, anche se speriamo di no.

L’aquila reale volteggiava nel cielo di un parco a Montreal, e un turista appena la vede riprende il fantastico esemplare, ma all’improvviso scende in picchiata per afferrare il bambino, sollevandolo per qualche secondo, per poi lasciare la presa per la felicità dei genitori.

E’ molto insolito un avvenimento del genere, infatti le aquile solitamente sono attirate da piccoli animali, come conigli, talpe ed altri animali di questo tipo, non certo dai bambini. Quando l’aquila scende in picchiata la sua velocità è incredibile, riescono a raggiungere i 240 Km/h.

Secondo voi questo video è vero o falso? Noi speriamo sia un falso, sopratutto per il bambino. Voi che ne dite? Lasciateci un commento con le vostre opinioni!

Category Tag