Lit Motors C1, La moto del futuro che non si ribalta mai!

31664

Published on 23 novembre 2015 by wel0z

Questa strabiliante invenzione rivoluzionerà il mondo delle due ruote!!!
Ecco a voi la moto del futuro, elettrica ed auto bilanciata. Questa chicca della meccanica è stata inventata a San Francesco, ecco il futuro del trasporto su due ruote. Si chiama Lit Motors C1. E’ una moto totalmente chiusa, super efficiente ed estremamente sicura e confortevole.

La C1 è dotato di due giroscopi che riescono a mantenere la moto in posizione verticale. Grazie a questi giroscopi assicurano che non si ribalterà neanche in caso di incidenti. Per rendere l’idea nel video potete vedere la C1 legata al paraurti di una macchina, così e stata trascinata per qualche metro ma non si è mai ribaltata.

Per ora questa moto è solamente un prototipo, il produttore cerca tra i 50 e i 10 milioni di dollari per iniziare la produzione delle prime unità. Riuscirà a raggiungere i 60 Km/h in 6 secondi, all’inizio avrà un costo di 24 mila dollari, ma questo sarà solamente il prezzo iniziale. Questa moto potrà essere utilizzata da tutti, sia chi già ne porta una sia da chi non ne ha mai utilizzata una. La C1 ha due ruote e sembra una moto, ma in realtà ha un volante che funziona perfettamente con i giroscopi. Magra e leggera, ha un pedale per accelerare e uno per il freno. Sarà dotata di un portabagagli e di un sedile per il passegero.

Category Tag