Lo hanno trovato SENZA FACCIA, ma guardate cosa è avvenuto dopo il salvataggio.

15158

Published on 1 febbraio 2016 by wel0z

Lo hanno trovato totalmente sfigurato, il primo pensiero era stato quello di dargli una morte dignitosa, ma quando hanno visto quanto amore era capace di dare questo povero cane… tutto è cambiato. Grazie all’aiuto di un’equipe di specialisti questo cane è ritornato a vivere.
Animal United Aid (India) è un’associazione che giornalmente si occupa del recupero dei randagi, i casi più gravi vengono raccontati tramite un canale Youtube che oggi conta moltissimi visitatori. Questo video ha raccolto più di 1 milione di visualizzazioni in pochi giorni, grazie a questo i volontari riescono a racimolare qualche soldo per portare avanti la propria missione, salvando il maggior numero di randagi.

Questa volta i volontari sono stati chiamati da alcune persone del posto che avevano visto un cane all’interno di una fossa, ma non avrebbero mai pensato di trovare una vera e propria tomba. Dopo molta fatica per riuscire a tirare fuori il povero animale, finalmente sono riusciti ad estrarlo. All’inizio non pensavano ci fossero delle possibilità per un totale recupero, ma dopo un mese di amore e cure guardate la sua trasformazione. Davvero incredibile. Una storia estremamente emozionate.

Category Tag