“LO STATO E’ LADRO”: PANICO A RAI TRE! PER ERRORE INVITANO QUALCUNO CHE RACCONTA LA VERITA’ SU TASSE ED ECONOMIA. ED IL CONDUTTORE “BALBETTA”. ECCO LO STREPITOSO INTERVENTO DI LEONARDO FACCO

32322

Published on 12 dicembre 2016 by wel0z

Bufera a Rai Tre, per errore invitano alla trasmissione qualcuno che racconta la verità sulle tasse ed il conduttore inizia a balbettare. Ecco lo strepitoso intervento di Leonardo Facco. L’intervento dell’amministratore delegato del Movimento Liberatorio è un giornalista ed un editore che non segue il sistema, durante il programma televisivo Agorà in onda su Rai 3. Ascoltate bene ciò che è successo.

 

Secondo Leonardo Facco: “Le tasse sono un furto e lo Stato italiano è un ladro, altro che storie”, ha anche scritto un libro su questo argomento. Il suo intervento durante Agorà è diventato virale sui social e gira da molto tempo, se non l’avevate mai ascoltato sentite bene le sue parole, voi cosa ne pensate a riguardo?

Se ciò che ha detto ti ha colpito CONDIVIDI questo articolo con tutti i tuoi amici e fallo vedere anche a loro. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni ed i tuoi pensieri nell’apposita sezione. Ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito potete trovare tanti articoli interessanti e divertenti, fai un giro tra le varie categorie per trovare gli articoli che più ti interessano. Ti ringraziamo per la tua visita e per il tuo supporto e ti invitiamo a tornare presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Category Tag