Non potevano credere ai loro occhi quando questo cane randagio con la testa gonfia si è avvicinato! Guardate com’è diventato!

9684

Published on 20 gennaio 2016 by wel0z

Animal Aid, una delle associazioni pro animali più famose e grandi dell’India, da sempre si occupa della salute e della prevenzione dei nostri cari amici a quattro zampe randagi. L’India purtroppo detiene il record per quantità di cani randagi, e animali in difficoltà. Quella di oggi è la tenera storia di Jack, simpatico cane meticcio trovato qualche giorno fa dai nostri amici animalisti.

Al momento del ritrovamento è stato subito evidente che c’era qualcosa che non andasse. Era ben visibile, infatti, un enorme rigonfiamento sul viso del povero meticcio. Avvicinato con del cibo, per poterlo meglio controllare, i nostri amici della Animal Aid decidono di catturarlo, epr poter meglio capire quale sia il problema ed accertarsi delle condizioni di salute del cane. Jack non sembra soffrire molto, oltre la guancia, nonostante sia un po’ deperito,e col viso triste. Una volta capita l’entità del problema, ovvero un grave ascesso, si passa all’operazione vera e propria.

Una volta anestetizzato, e adeguatamente rasato, a Jack viene inciso l’enorme rigonfiamento, dal quale comincia a uscire una enorme quantità di pus. Per fortuna l’intervento va a gonfie vele, e dopo aver applicato un drenaggio, e aver aspettato due settimane, i risultati sono strabilianti. Perché non solo Jack non mostra più alcun segno dell’ascesso, ma appare notevolmente rinvigorito, e, anche se stenterete a crederlo, sorridente. Le immagini lo mostrano beato a farsi coccolare dagli attivisti del centro di Animal Aid, felice come non mai! Constatatelo con i vostri occhi!

Category Tag