Il Padre L’Abbandona Su Una Strada Sterrata. Quando Guarda Dallo Specchietto? Rimarrete SCIOCCATI!

62017

Published on 29 luglio 2016 by wel0z

GUARDATE QUESTO VIDEO FINO ALLA FINE, NON VE NE PENTIRETE. È un video piuttosto triste quello che vi mostreremo oggi. Ma queste immagini vi faranno, di certo, riflettere sulla vita, sui legami e su quanto l’essere umano può essere crudele senza rendersene davvero conto. Come potrete vedere, nelle prime scene, c’è un uomo che riabbraccia la figlia e la porta a casa dal resto della famiglia.

All’inizio è tutto una festa. C’è allegria, felicità. Poi però, qualcosa cambia. Succede che tutti i membri della famiglia cominciano a notare che la “bambina”,combina troppi pasticci: fa cadere i bicchieri col vino rosso sulla tovaglia, mette tutto sottosopra, da sempre fastidio con le sue continue richieste di attenzioni.

La ragazzina è triste, perché capisce che qualcosa si è spezzato, ma spera sempre che tutto torni come prima. La famiglia prende però una decisione piuttosto discutibile: il padre con l’auto l’abbandona la bimba sulla strada, lanciando via, per l’ennesima volta, il suo amatissimo pupazzo.

In realtà, è tutta una metafora, ben riuscita per la verità. Questo video, infatti, mira sensibilizzare le persone che non si fanno alcuno scrupolo ad abbandonare cani, cuccioli anche dopo anni di convivenza. Tutto questo NON è GIUSTO! Anche i cani sono essere viventi e hanno sentimenti e noi abbiamo la responsabilità della loro vita, se decidiamo di prenderli con noi.

Category Tag