Prende a calci il cane in gabbia, la vendetta dell’animale è implacabile… BEN GLI STA!

12822

Published on 21 febbraio 2016 by wel0z

Salve! Come ben sapete ci siamo spesi piuttosto spesso in favore degli animali, e vi abbiamo sempre fornito storie che riguardavano la loro salvaguardia, per tentare di sensibilizzare tutti su un tema così importante, per garantire, a parere nostro, un migliore stile di vita a tutti gli animali sparsi nel mondo e che, spesso, diventano vittime della cattiveria e dell’idiozia(scusate il termine) umana.
Questo video ci mostra un po’ di giustizia? Karma? Chiamatelo, pure come volete, ma a noi piace pensare che chi fa il male, soprattutto contro i nostri amici animali, ne paghi prima o poi le conseguenze! E che dire se invece sia proprio l’animale in questione a mettere in atto la sua vendetta? Questo sono comunque immagini forti, che fanno montare su molta rabbia, che ci mostrano la stupidità umana nella sua forma più becera! Siamo contrari ad ogni forma di violenza, credendo che la violenza non sia il rimedio a nulla, e sia una strada cieca, che non conduce da nessuna parte.

Ma come non si può godere difronte a queste immagini? Come si può pensare di fare del male o usare violenza su essere indifesi e volerla passare franca? Spesso accade, ma non questa volta! Volete vedere come? Aprite questo video e condividetelo! Aiutiamo i nostri amici animali a difendersi dall’uomo, non rimaniamo in silenzio! Aiutiamo il pianeta e i suoi abitanti! Condividi queste immagini con i tuoi amici, lascia che anche loro sappiano, e si rendano conto! Un cambiamento è possibile, e i nostri amici animali ce ne saranno eternamente grati!

Category Tag