Quello che TV e giornali ci stanno nascondendo sull’immigrazione è agghiacciante. Guardate con i vostri occhi.

58521

Published on 11 novembre 2016 by wel0z

La verità è sempre diversa da quella che il sistema vuole farci credere. Noi crediamo di sapere, in realtà è solo una grande illusione la nostra conoscenza dei fatti. Se pensiamo che le nostre conoscenze si fondano su quello che vogliono dirci, è tutto più chiaro.

Guardiamo telegiornali, leggiamo giornali, opinioni, commenti, ma è tutto comunque filtrato perché, in fondo, non tutto si deve sapere e soprattutto non si deve sapere quello che potrebbe danneggiare il potere centrale. Solo grazie ad internet possiamo venire a conoscenza di quello che viene taciuto, delle manovre che si svolgono con una certa costanza proprio dietro le nostre spalle.

Che ne sappiamo, per esempio, della questione dei migranti? Quanto sappiamo dell’immigrazione in Italia? Gran parte degli italiani sa solo quanto può danneggiare il nostro paese un’immigrazione così forte, prepotente e in qualche modo in arginabile.

Ma non è solo una conseguenza di questo fenomeno? Quello su cui dovremmo focalizzare la nostra attenzione è un punto decisamente meno toccato. Bisognerebbe, infatti, scavare a fondo per scoprire le cause dell’immigrazione e soprattutto come i migranti arrivano sulle nostre coste e vengono accolti dalla gente del nostro paese. Non è semplice studiare questo fenomeno quando non c’è sincerità, ma approfittiamo di questi video per denunciare la situazione.

e anche tu vuoi che tutti sappiano, condividi il video con i tuoi amici sui social che preferisci. Continua a seguire la nostra pagina se vorrai leggere altre notizie simili.

Category Tag