Quest’uomo Non Può Permettersi Una Vera Piscina, Ma Guardate Cosa Ha Costruito Dietro Casa !!

20131

Published on 21 aprile 2016 by wel0z

Quando si ha la creatività si ha proprio tutto quello che serve per vivere come Dio comanda. A volte, infatti, non avere una gran disponibilità economica potrebbe far sentire alcune persone inferiori rispetto ad altre, mentre altre con un po’ di immaginazioni riescono ad ottenere a modo loro quello che potrebbe costare troppo per le proprie tasche. Oggi vi mostreremo come un uomo ha evitato una spesa che evidentemente non poteva permettersi rimboccandosi le maniche e costruito da sé la piscina dei suoi sogni.

Ed è davvero bellissima come potete notare! Lui è José Franco e vive a Curitiba in Brasile. Ha voluto realizzare il suo sogno, costruendo l’enorme piscina proprio nel suo cortile, ma nel modo più economico possibile. Ha iniziato a costruire un’impalcatura di legno intorno per fissare la piscina e poi progressivamente ha aggiunto le tavole di legno e una serie di scale in legno che consentono di salire in piscina fino in cima in soli tre passaggi veloci.

Davvero bello potersi con decedere ore di sole e relax comodamente in casa propria. Non è anche il vostro sogno? Magari il video potrebbe darvi l’ispirazione che vi manca per realizzarne una uguale proprio nel giardino di casa vostra. I vostri bambini di certo apprezzeranno questa vostra idea!

Category Tag