Sembra La Macchina Più Piccola Del Mondo , Ma Attenzione Quando Apre La Porta.. Incredibile !!!

9177

Published on 18 aprile 2016 by wel0z

Sogniamo spesso di ricevere come regalo, una bellissima macchina grande e di classe. Ma non proprio tutti la pensano cosi. C’è chi preferisce macchine piccole per poterle parcheggiare anche in piccoli spazi e per consumare di meno. Altri invece si accontentano di una semplice bici per poter girare comodamente per la città.

Il giovane progettista svedese, Mikael Kjellman, ha progettato infatti una bici a quattro ruote che ha la stessa funzionalità di una macchina. Un veicolo molto pratico e confortevole, sopratutto se viene usato per piccole tratte e per andare a lavoro.Un auto davvero semplice e divertente da guidare sopratutto se si pensa che la cosa principale sono i benefici ambientali se venissero usate da un intera popolazione.

Il nome di questa piccola macchina è PodRide, formato da quattro ruote,ed all’interno il sediolino è rivestito con una stoffa impermeabile per assicurare un confort in qualsiasi condizione climatica. Inoltre ha un parabrezza riscaldato,sede morbida con supporto posteriore e sospensioni peneumatiche.Possiede inoltre un piccolo porta borse per la spesa e una barra di traino.

Pesa soltato 70 kg ma ha la stessa funzionalità di una macchina normale, oltretutto non ha bisogno di una polizza assicurativa per essere utilizzata. Nel video Mikeal ci mostra la sua invenzione e ci racconta nei dettagli come funziona. Se siete curiosi di capirne meglio cliccate sul video.

Category Tag