Sorpassa da destra facendo un gestaccio, ma il karma esiste…

20600

Published on 25 agosto 2016 by wel0z

Uno dei problemi che colpiscono maggiormente i giovani d’oggi sono gli incidenti stradali che avvengono sempre con più frequenza.
Leggendo giornali, i notiziari in televisione, ci si rende conto di quanto ragazzi, muoiono per qualche bicchiere di troppo o per una piccola distrazione. Ci sono molti motivi per cui avvengono incidenti stradali, la maggior parte proprio a causa della velocità, per una mancata attenzione nel momento più opportuno o non seguire le norme della distanza di sicurezza.
Per evitare questo, bisognerebbe adottare delle misure di sicurezza più rigide. Non è il caso di un giovane automobilista che mentre guidava ha notato che un altro ragazzo gli ha alzato gentilmente il dito medio.Il giovane però ha ripreso la scena con il suo cellulare facendo un video dove l altro automobilista cercava in tutti i modi di sorpassarlo a destra con il dito medio in bella vista.

Ma questo gesto gli è costata quasi la vita. Infatti mentre si impegnava a mostrare il dito medio all’altro automobilista,il ragazzo ha distorto lo sguardo dalla strada e senza nemmeno avere il tempo di accorgersene si è ritrovato dall’altra parte della corsia, causandosi quasi un incidente mortale.Il giovane che riprendeva tutto con il cellulare, alla scena è scoppiato in una grassa risata.Ovviamente c’è ben poco da ridere. Questa stupidaggine gli poteva davvero costare la vita.

Tag