Un Bambino Sta Quasi Per Morire, Ma Uno Sconosciuto Gli Salva La Vita. Ecco Le Incredibili Immagini.

28175

Published on 28 agosto 2016 by wel0z

Ci sono momenti in cui non esistono distinzioni, ma viene fuori tutta l’umanità delle persone. Sono azioni come quelle che vedrete nel video di oggi che fanno sperare bene per un futuro migliore per il nostro mondo. Siamo tutti uguali e siamo tutti fratelli, ma ce lo dimentichiamo sempre di più.

Nel video che troverete alla fine di questo articolo vedrete un perfetto sconosciuto salvare la vita ad un bambino. Le immagini fanno venire i brividi. Un bambino si sente male all’interno di un supermercato. Tutto sembra fermarsi, la gente va subito nel panico, ogni manovra sembra inutile per aiutarlo. Nessuno però si arrende, tra le urla e le lacrime, un uomo tatuato, non perde la calma e con coraggio cerca di salvare la vita al bambino. Sembra che il tempo stia per finire e che nonostante l’aiuto non accada nulla, fino a quando dopo qualche minuto il bambino ricomincia a respirare. La rianimazione compiuta da quel perfetto sconosciuto gli ha salvato la vita.

Il padre aveva creduto che ormai non ci fosse nulla da fare, si sentiva sconfitto e non reagiva più, se non fosse stato per quell’uomo il suo bambino non ce l’avrebbe fatta. Il padre, infatti, lo ha abbracciato e lo ha ringraziato tantissimo per aver salvato suo figlio.

Quando si vedono situazioni simili è sorprendente vedere l’umanità, l’umiltà e la fratellanza che si creano. Nelle situazioni di pericolo l’uomo riesce sempre a stupirci, l’umanità ha ancora delle speranze per futuro.

Tag