Un divertentissimo scherzo con uno shampoo! Guarda il video! Da morire dal ridere!

18294

Published on 3 gennaio 2016 by wel0z

Di sicuro non c’è niente di meglio che andare in spiaggia per rilassarsi e divertirsi. E altrettanto rilassante è farsi una bella doccia, soprattutto dopo che si è usciti da un bel bagno a mare.
E lo sa bene il protagonista di questo filmato che vi proponiamo che, con l’aiuto di un suo amico che lo riprende, si diverte a fare scherzi alle altre persone che si stanno facendo lo shampoo sulla spiaggia.

Il ragazzo, di nascosto arrivando da dietro le persone che si stanno lavando, continua a versare shampoo sulla testa dei poveretti che, ignari, continuano a lavarsi la testa dalla schiuma in eccedenza, senza capire come mai sia possibile che non riescano a sciacquarsi del tutto. Uno scherzo davvero buffo che vi farà morire dal ridere! E divertenti sono anche le reazioni che hanno le povere vittime di questo gioco quando scoprono di essere stati beffati da questo ragazzo! Alcuni si offendono, altri invece, più sereni, dopo aver capito cosa sia successo, si mettono a ridere in allegria con gli altri!

La bellezza di questo scherzo sta anche nella sua semplicità, che lo rende divertente e al tempo stesso non è per niente offensivo per le persone che ci cascano! Un modo per passare il tempo e scherzare facendo divertire tutti. Da riproporre sicuramente anche ai vostri parenti e amici e magari intanto riprenderli con una video camera per registrare anche le loro divertenti reazioni!

Category Tag