Il video che sta facendo TREMARE tutti i politici. (Fatelo vedere a tutti, diffondetelo ovunque!)

21334

Published on 14 dicembre 2016 by wel0z

I politici con le loro dichiarazioni mostrano che ormai tutto ciò che viene detto non è altro che campagna elettorale. Come tutti sappiamo il 4 dicembre si è andato a votare per il “famoso” Referendum, che ha portato alle conseguenti dimissioni di Renzi, che ha mantenuto la parola data in precedenza.

Ma come accade ormai da parecchi anni, come con Monti, Letta e tanti altri, si susseguirà l’ennesimo governo senza il voto popolare. In tanti stanno dibattendo su ciò, ma chi potremmo votare? Chi ci rappresenta realmente?

Negli ultimi anni abbiamo visto il nostro paese in balia delle correnti dovute all’euro, quella ripresa tanto agognata sembra non arrivare mai, e tutte le promesse dei politici sembrano essere aria fritta, in tutto questo si sono susseguiti moltissimi governi “tecnici” formati da “professoroni” e “esperti”, che però non sono mai riusciti ad arrivare fino alla fine del loro “progetto concreto”.

Il popolo si è stancato e chiede di andare al voto con una legge elettorale chiara, che almeno per una volta rispecchi realmente le problematiche della popolazione, riusciremo mai ad avere una politica per l’Italia e non per i politici? Con questa speranza vi invitiamo a condividere questo articolo con tutti, per far riflettere più persone possibili.

Category Tag